[RUGBYLIST] CHE MISERIA D'ITALIA.........

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 20 Mar 2010 23:39:47 CET

Ci vuole una forza immensa per affermare che oggi l'Italia ha giocato il
'primo tempo' con un rugby migliore di tutte le altre partite......
Con me c'era mio figlio ed anche lui dopo il 24-0 voleva andarsene
assolutamente non solo, incazzato com'era, m'ha detto che anche contro la
Scozia non abbiamo giocato bene......
BASTA : io penso tristemente che manca assolutamente un capitano IN C AMPO
:non bastano gli ordini che vengono da Mallet in tribuna, ci vuole un VERO
CAPITANO
IN CAMPO: ecco perchè quando s'è fatto male SERGIO PARISSE, mi son detto
'arriveremo ultimi anche quest'anno'.....
Io me ne frego di 'cucchiaio di legno' o baggianate simili :siamo ultimi e
l'abbiamo dimostrato in tutte le maniere........
Avete visto la Scozia come ha giocato oggi, vincendo ???? QUESTO E' RUGBY,
il nostro è un 'tipo-di-rugby' che può andare bene, a volte, solo contro
Romania ,Portogallo, ecc.
SIAMO RITORNATI INDIETRO DI VENTI O TRENTA ANNI .
Per fortuna che arrivano i celtici e così anche l'Italia potrà vedere
giocare a RUGBY.

L.

P.S. a me dispiace sopratutto per quelle migliaia di italiani che con tante
bandiere sono andati lassù......Quanti Kilometri inutili.....

 Sponsor:
 Registrati e partecipa al concorso Libertadibanca.com, puoi vincere 1 Volkswagen New Beetle, 1 Vespa S e diventare il nuovo testimonial UBI Banca
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10278&d=20-3