[RUGBYLIST] Ennesimo cucchiaio di legno

roberto vanazzi robyvan2005 a yahoo.it
Dom 21 Mar 2010 13:15:14 CET

Ancora una volta un sesto posto.
L'errore di base è stato quello di iscriverci al 6 Nazioni. Se ci fossimo iscritti al Tri Nations potremmo almeno dire di essere arrivati quarti.

Roberto

________________________________
Da: Piero Filotico <pierofilotico a alice.it>
A: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Dom 21 marzo 2010, 00:16:30
Oggetto: Fw: [RUGBYLIST] Ennesimo cucchiaio di legno

Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

A me pare che questo di Gaetano sia il
commento-sintesi più appropriato.
E non mi basta un buon primo tempo per
consolarmi.
Dopo dieci anni di 6N e a poco più di un anno dal
Mondiale, questa è la
squadra che ci ritroviamo.
Una squadra stanca, usurata, non più giovane e
senza rincalzi adeguati.
Di tutti i convocati, uno solo, Bocchino, è frutto
dell'Accademia.
Mentre vedo debuttare nel Galles un ragazzo di 18
anni, vedo un mediano
come Parra di 21 anni, Sexton di 23 e così
via.
E Mallett, che sarà pure una bravissima persona ma
che non riesce a
costruire una squadra vincente nello spirito, a
trasmettere nuove idee,
a trovare nuove risorse. Ad ogni giro ripartiamo da
zero.
Mentre ricordo l'Italia di Grenoble, di Coste
e anche di Berbizier, di questa
mi rimane assai poco da ricordare con piacere e
speranza.
Complimenti al presidente della FIR.
Piero