[RUGBYLIST] Under 20 Galles- Italia in Raisport+ ?

dalcol.p a toscoveneta.com dalcol.p a toscoveneta.com
Sab 20 Mar 2010 08:57:32 CET

Non so quanti di voi ieri sera sono stati a fare zapping sperando di vedere uno
scampolo do partita . Io , becco , l'ho fatto .
E sono anche un po' incazzato.
La rai dovrebbe dire si o no  scegliendo cosa mandare in onda  !!!!!!
Siamo nel 2010 e ancora non si sa' cosa si vedra' su una rete statale . Mi
sembra una cosa grave al di la' del rugby o delle paraolimpiadi .
Piero

Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it gianni zanasi
wrote:
> Su Raisport + non è segnalato nessun programma per la diretta della
> partita.

Infatti, non trasmetteranno la partita dell'under 20, perché ci sono le
paraolimpiadi. La trasmetteranno solo in streaming sul web.

Le paraolimpiadi meritano di passare davanti al rugby, nessun dubbio, però mamma
Rai doveva sapere da un pezzo che c'erano le paraolimpiadi; inoltre, non costava
molto mettere un avviso qui e la' del cambiamento di programma. Ma tant'è,
questa è la Rai.

ciao
/paci