Reply: RI: [RUGBYLIST] Miglior giocatore

roberto vanazzi robyvan2005 a yahoo.it
Mer 24 Mar 2010 08:39:59 CET

Harinordoquy su tutti. Poi, Nallet, gli irlandesi O'Leary e Bowe, gli scozzesi Beattie e Parks, il pilone gallese Jenkins e l'ala inglese Monye. Per quanto riguarda gli italiani direi Quartaroli, Benvenuti e Cittadini.

Roberto

________________________________
Da: "gaetano.palmiotto a fastwebnet.it" <gaetano.palmiotto a fastwebnet.it>
A: rugbylist a rugbylist.it
Inviato: Mar 23 marzo 2010, 15:42:51
Oggetto: Reply: RI: [RUGBYLIST] Miglior giocatore

Nota – Il messaggio inoltrato è stato allegato.

Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it
Hairdonkey, come lo chiamano nelle Home Nations, anche per me una spanna sugli altri.
Mi è piaciuto moltissimo anche Poitrenaud e a tratti Parra che ha alternato giocate geniali ad errori da Under 10. Citerei anche Heaslip e Bowe (Irlanda) e Beattie (Scozia) davvero impressionanti. Zanni monumentale nelle prime tre partite è andato calando trascinato a fondo dal resto della squadra . Tra gli inglesi nessuno degno di nota, squadra molto anonima che alla fine porta a casa due vittorie e un pareggio dove senza gli aiutini arbitrali avrebbe perso; credo che se l'Inghilterra avesse finito a zero punti sarebbe stato un risultato più vicino a quanto visto in campo. anche il Galles alla fine si è esaltato solo con l'Italia; la rimonta con la Scozia è viziata da un tuffo calcistico di Byrne che trae in inganno l'arbitro e da cui parte la rimonta
gallese; pertanto, nessun gallese mi sembra degno del titolo di miglior giocatore.

Chi è stato secondo voi il miglior giocatore del Torneo?

Io dico Harinordoquy. E Dan Parks solo un pizzico sotto, perchè è un tre-quarti :-)