[RUGBYLIST] comitati

giancarlotagini35 a tiscali.it giancarlotagini35 a tiscali.it
Ven 26 Mar 2010 10:30:57 CET

Antonio Porcaro ha scritto: ....i comitati regionali cosa ci stanno a fare? serbatoio di voti per i soliti.......
Caro Antonio, io non  sono nelle segrete cose ma mi pare che, dato che la storia si ripete, siamo alla struttura dell'antica Roma : metto un mio civis romano a tenere a bada i barbari con un poco di biada e la spada per mandare i tributi a Cesare.
Ora che come Cesare c'e un tribuno parmense livellato a quell'ideologia e che alla periferia ci sono solo i "peones" (anche  se quì è un'altra epoca ma si sa le cose sono uguali) si pensa solo a chi porta (fin che dura) censo e pecunia, senza proccuparsi del domani (del diman non v'è certezza).

Presentaci un amico! Invita i tuoi amici a scoprire i servizi Tiscali: per ogni amico che attiverà un servizio Tiscali, potrai avere 30 euro di sconto e lo stesso sconto di 30 euro verrà poi offerto al tuo amico.
Scopri come! http://abbonati.tiscali.it/presentaci_un_amico/?WT.mc_id=01fw