[RUGBYLIST] FRANCO zANI

A Zibana azibana a tin.it
Dom 28 Mar 2010 12:00:08 CEST

 Ruggero ha ricordato Franco Zani, bresciano DOC, che quando giocava ad Agen era considerato il miglior nimero otto d'Europa.
Brescia é terra di numeri otto, ricordo Salvatore Bonetti.
Io non mai incontrato Zani se non quando gli telefonai per chiedergli se mai volesse collaborare con l'azienda per cui lavoravo.
Avevamo già Dugald MacDonald e Murray Mexted ed un altro nuemro otto non avrebbe stonato.
Zani ci poensò un pò ma poi mi richiamò per dirmi che non se la sentiva non conoscendo le macchine di nostra produzione.
Anche in questo caso ha dimostrato tutta la serietà che gli veniva attribuita.
Confesso che mi sarebbe piaciuto conoscerlo personalmente

Antonio