[RUGBYLIST] Campionato Giovanile

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Mar 30 Mar 2010 19:15:04 CEST

Hello Ruggero,

       immagino in Italia; ma sai molti vivono "sulle nuvole" (beati
       loro....)
       Io ogni tanto ci provo (a vivere sulle nuvole; è il mio sogno
       ricorrente fin da ragazzino), ma immancabilmente sbatto col
       culo per terra (cerco sempre di preservare la testa).
       Mi dovrò far spiegare come si fa.
       Saluti dalla Valle del Sabato, terra di gladiatori e di gente
       con la testa dura.
       Franco Fiore

--
Best regards,
 Franco                          mailto:francesco_fiore1 a virgilio.it