[RUGBYLIST] Rovigo-Petrarca con risultati

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Dom 2 Maggio 2010 13:14:10 CEST

Cosa mi stai dicendo tra le righe, o buon Fabio?? Mi stai forse dicendo che a pensar male si sbaglia, ma che forse a volte ci si azzecca...?? Mi stai dicendo che per Rovigo perdere a Prato con i panchinari non cambierebbe nulla in classifica ma consentirebbe un turno di riposo a parecchi giocatori? E al tempo stesso metterebbe fuori dai play off quegli antipatici petrarchini "di merda" (detto simpaticamente)?
Ahi ahi ahi... mi sa che l'hai detta grossa. Attento che poi finisci anche tu nella black list degli ultras pericolosi. Non lo sai che queste cose si pensano e magari -chissā- si fanno, ma assolutamente non si dicono? Vedremo sabato prossimo se la tua intuizione/presentimento č azzeccata o se sei solo un maligno ultras.
Ocio, che a frequentare gentaglia facinorosa e malpensante come il sottoscritto ti infetti anche tu...

angelo
  ----- Original Message -----
  From: athos.fba
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Sunday, May 02, 2010 11:39 AM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Rovigo-Petrarca con risultati

  Splendida la cornice di pubblico, stadio colmo, sole colpo d'occhio davvero bello per un "moribondo" top ten, fischi e cori dire quasi nella norma, essendo a Rovigo,  anche se a volte si eccede, il classico coretto "neri merda" infastidisce di molto anche il sottoscritto ma tant'č e per spegnerli si dovrebbe vincere, non sono certo i cori o i fischi che possono mettere sotto una squadra.

  Spero che il Petrarca riesca a tirar fuori tutto l'orgoglio di cui dispone e non č poco e batta Viadana sabato prossimo e che magari Rovigo faccia l'ultima partita a Prato da grande squadra e non si inventi turn over funzionali ai play off   !
  .....Questa č proprio da bar sport...  ;-)

  ciao
  fabio