R: [RUGBYLIST] Tra ciò che è vero e ciò che è FALSO.

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Lun 3 Maggio 2010 08:12:10 CEST

:) toNOTTO! non ho capito perchè hai le palle piene di me? sei te a rimpiangere i tempi in cui non cerano le mail ed io ho costatato che ne avete scritte troppe punto. mi ti immagino a metà tra il mago telma e sgarbi, sudato con camicia aperta e rosso in viso a scrivere acidamente in list. statte calmo che a quanto so sei pure anzianotto e tutto questo acredine si trasforma in bile che si trasforma in peggio.....quindi almeno con me, goditi la vita.

il rovigo a vinto, viva il rovigo anche se allenato dalla persona a me tra le più odiose del rugby italico. ma vuoi mettere vedere la vittoria del proletariato sui gesuiti!!! un pò alla don camillo e peppone e per una volta a vinto peppone, e che vittoria!!.

saluti ovali

marco rossini

----Messaggio originale----
Da: ninorhodigi a email.it
Data: 30/04/2010 12.47
A: <Rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: [RUGBYLIST] Tra ciò che è vero e ciò che è FALSO.

Egregio Toniotto ( ????) e sopratutto FRANCO DI PAESE , NINO FRACCON ha le palle piene dieci volte più di Voi  causa questo
'stupidissimo' derby .
NINO, caro Franco, non scarica le proprie frustazioni ( da chi o da cosa ???? ) con il derby :tanto è vero che negli ultimi dieci anni vado
raramente 'al derby' tra Rovigo e Petrarca, proprio perchè non ho alcuna frustazione da 'scaricare' e poi con un derby di rugby ....Sono stato
solo contento che quest'anno il ROVIGO abbia dato in una sola partita ben 'cinque mete' al Benetton, cosa che non succedeva, scrive
Luciano Ravagnani, lo conosci ??? ) da ben VENTI ANNI .   Queste sono cose da RICORDARE FOR Ever.
NINO HA CERCATO ( CON POCO SUCCESSO ) .di rispondere a certi 'contiuni insulti per sonali e non' NON HA MAI INIZIATO NULLA
di CATTIVO E FALSO .
Visto che la mia passione per 'la mia terra' è VERA, ONESTA e PURA : DIO m'è testimone.

SAI CHE DICO A TE ED A TUTTI I LISTAROLI ???:beati i tempi in cui non esistevano 'Le E-mail' anche nel Rugby .......:il derby era una partita normale con 'gente normale' .Ora è diventato 'UN 'AFFARE DI STATO' come lo è stato la CELTIC ( e continua ad esserlo )

A proposito, dopo ben tre mesi di lettura di 'ALL RUGBY' credo proprio che non lo  leggerò mai più ,in quanto parla all'80%  di 'sto
benedittissimo 'Campionato MAGNERS LEAGUE' .
e BASTA PER DIO : in Italia avremo per il prossimo anno solo due squadre in quel campionato ,eppure ci sono tante altre squadre in Italia
di RUGBY , non ricche  certo come il Benetton ed il Montepaschi, però hanno tanti tecnici bravi ed onesti, tanti dirigenti tanti appassionati,, veri ed autentici :QUESTO E' IL RUGBY CHE PIAC E A NINO.
Visto che tu, caro Franco, critichi in continuazione DONDI, lo sai vero che è stato eletto sempre con I VOTI VENETI ????????????§??§?§
SE UN GIORNO Dondi se ne andrà, io spero tanto che al Suo posto venga eletto un Presidente del SUD ITALIA, dove il Rugby è ancora
privo di tante bugie e cattuiverie ..PERO' SO BENE CHE QUESTO E' SOLO UN SOGNO IRREALIZZABILE.
EVVIVA QUESTO RUGBY

Leonino

----
Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it

Sponsor:
Riccione ˙ Pensione Completa + bevande + ingresso parco Oltremare ˙ 3gg. Da euro 222,00 ˙ Piano Famiglia
Clicca qui