[RUGBYLIST] HC

mingottimaurizio a alice.it mingottimaurizio a alice.it
Lun 3 Maggio 2010 08:14:37 CEST

Finale tutta francese a Parigi, certo che i transalpini quest'anno si stanno divertendo un bel po'! Credo che per Biarritz sia veramente molto difficile riuscire a vincere contro questo Tolosa, squadra alla quale non riesco a trovare un solo punto debole.
In caso di vittoria di Tolosa, mi dispiacerebbe molto per Harinordoqui, per il quale non riesco a trovare parole adatte per descrivere l'ammirazione per il suo enorme coraggio, per la sua abnegazione e per il suo attaccamento ai colori sociali. Chapeau!
Maurizio