[RUGBYLIST] Pensierino (ovale) della sera

allrugby allrugby a gmail.com
Mar 4 Maggio 2010 23:15:07 CEST

"Lasciatemi fare una similitudine. Ho uno Staffordshire bull-terrier.
Ogni volta che gli do da rosicchiare un ossobuco, lui se lo gusta come
se fosse la sua ultima cena. E io penso di somigliare - e che la mia
squadra somiglia - al mio Staffordshire bull-terrier. Quando suona
l'ora di pranzo, siamo altrettanto affamati ed altrettanto
appassionati."

(George Gregan, rugbista australiano).

'Notte.

Franco