[RUGBYLIST] Piccolo sondaggio

Marco marco_suomi a libero.it
Mer 5 Maggio 2010 12:49:23 CEST

Da: robyvan2005 a yahoo.it
> 1-qual'è stato il giocatore più forte di tutti i tempi?
> 2-qual'è stata la migliore squadra di sempre a livello internazionale?

Ciao.

Rispondo un po' in ritardo perché ero impagnato nelle ultime due settimane (mi
sono sposato Sabato, tra l'altro ventesimo anniversario della mia prima partita
di rugby al torneo LoRusso di Alpignano).

Il Galles degli anni '70 ho avuto modo di vederlo in tanti documentari, ho
visto anche partite intere, e direi che - a prescindere dai grossi cambiamenti
nel gioco - io voterei quello come la migliore nazionale di tutti i tempi.
Parlo del Galles con Barry John al 10, con tutto il rispetto per Phil Bennett.

Per quanto riguarda il giocatore, io non mi allontanerei da quell'ambito -
Gareth Edwards.

Ciao!

Marco