R: Reply: RI: [RUGBYLIST] Luciano Ravagnani

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Gio 6 Maggio 2010 13:47:44 CEST

In tal caso mi unisco ad Antonio ed Angelo e faccio anch'io gli auguri a
Luciano Ravagnani.
Paolo Valbusa

dal tono inziale la tua mail sembrava quasi un necrologio.... (Luciano toccati
maroni e fai gli scongiuri)