Reply: RI: [RUGBYLIST] Luciano Ravagnani

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Gio 6 Maggio 2010 14:08:55 CEST

....caro Antonio...., il tuo incipit mi ha messo ansia...

....  ho  creduto  leggere il "coccodrillo" a Luciano Ravagnani..
.Fortunatamente Angelo Volpe ha dissipato tutto.....
Auguri dunque  al vero gentleman della carta stampata ovale .
E non solo.

Saluti dalla bassa Valle Scrivia
Ruggero Rizzi