[RUGBYLIST] Grazie a tutti

luciano37 a libero.it luciano37 a libero.it
Gio 6 Maggio 2010 19:18:54 CEST

Grazie a tutti, ragazzi. Giovani e meno giovani, dalla Scozia alla Sicilia.
La List si è confermata una fonte incredibile di sorprese ed emozioni.
Non avevo mai ricevuto così tanti auguri nel giorno del mio compleanno, anche
perchè alle candeline non ho mai affidato nulla di meritevole da essere
ricordato..
Però, stavolta, è stato diverso, lo ammetto. Il 2010 lo ricorderò.
 E vi prometto che farò di tutto per ridarvi l'occasione anche nel 2011. E a
seguire...
Grazie in particolare al caro Antonio Zibana  che ha preparato... la torta.
Un abbraccio a tutti.
Luciano Ravagnani