[RUGBYLIST] Il rugbymercato delle celtiche

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Ven 7 Maggio 2010 18:05:49 CEST

Tu ti riferisci probabilmente al prestito temporaneo che è in uso per tutte le altre partecipanti alla Celtic. Invece per le due selezioni italiane valgono regole diverse e penalizzanti (almeno per quanto ne so io). Infatti non sarà possibile che un giocatore possa giocare con una delle due saltuariamente per far fronte a necessità di organico (esempio un passaggio per uno o due incontri di un atleta da Rovigo o Petrarca al Benetton = stesso bacino geografico). In questo modo Benetton e Viadana partono svantaggiate rispetto alle concorrenti che già per conto loro possono vantare su rose decisamente superiori per qualità media-complessiva.
Chi ringraziare di questa differenza regolamentare? Prova a indovinare Antonio..... secondo me ci azzecchi.

angelo
  ----- Original Message -----
  From: A Zibana
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Friday, May 07, 2010 4:52 PM
  Subject: Re: [RUGBYLIST] Il rugbymercato delle celtiche

  Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it
  Leggendo quiesta e- mail mi sono domandato che fine farà ilò Campionato.
  Mi chiedo inoltre se valkeva proprio la pena creare due franchigie a
  discapito degli altri club.
  Gli sponsor che dovrebbero far elevare un livello oggi abbastanza scarso non
  penso abbiano particolare interesse a sponsorizzare squadre seguite da poche
  centinaia di spettatori, Rovigo - Padova a parte.
  A meno che non si voglia spingere al massimo il rugby giovanile, Abbadenie e
  le varie Under con la speranza di poter rimpinguare la nostra nazionale di
  cui molti giocatori non sono più giovani.
  Mi domando se tutti i giocatori che dovrebbero giocare per le due franchigie
  siano trasferiti definirivamente o solo in occasione degli incontri di
  Celtic.
  Sarei grato a chi mi desse un ragguaglio.

  Antonio