[RUGBYLIST] Federazione Italiana R........

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Sab 8 Maggio 2010 20:30:33 CEST

Nei migliori colleges di Oxford e Cambridge, appena saputo la cosa, hanno
esclamato un:

"Miiiiiiinghiaaaaa !!!!!"
con un accento così perfetto  da fare inorgoglire   perfino  i miei amici
siciliani.
Potenza del nostro rugby.

Saluti dalla bassa valle Scrivia
Ruggero Rizzi