R: [RUGBYLIST] PECCATO PER IL PRATO, che strameritava i Playoff.

Gaetano Palmiotto a fastweb gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Dom 9 Maggio 2010 12:01:30 CEST

Nino,

alcune precisazioni:

-          Non sono le decisioni della FIR che fanno retrocedere, sono gli
errori delle squadre e dei loro dirigenti; il mancato rispetto delle regole
comporta sanzioni, che ti piaccia o no. Altrimenti fai come quelli che
quando vengono indagati se la prendono coi giudici che fanno il loro
mestiere.

-          Wakarua ha 34 anni

-          Io non ho visto sta grande partita che hai visto tu. Emozionante,
forse. Ma di certo anni luce da Clermont-Racing o persino da Bath-Leeds
visti poche ore prima. Due velocità, due mondi diversi. Il nostro rugby che
sembra al rallentatore. Ma tant’è, chi si contenta gode.

-

Buona domenica