[RUGBYLIST] BASTA CON LE BUGIE E FALSITA'

Nino ninorhodigi a email.it
Lun 10 Maggio 2010 18:28:08 CEST

Non scopro nulla di nuovo dicendo che i veneti ( in generale...) ce l'hanno
a morte con ROMA

Però vorrei tanto che ALMENO NEL RUGBY certi personaggi della povera
politica del Nordest ( parola coniata ed inventata dal Gazzettino, pensate
quale intelligenza c'è voluta per 'trovare' un  'nuovo vocabolo' cos' adatto
al caso...  ) se ne stessero da parte.
Quando la FIR ( sembra per sbaglio ) aveva dichiarato che la Rugby Roma ( e
non BENETTON TV.) avrebbe partecipato alla Magners League, sembrava che nel
Veneto ( o meglio a TREVISO, San Dona, in parte Padova e BASTA ....Vicenza e
Verona se ne fregano del Rugby, poco ne sanno a Belluno, e a ROVIGO sono
sempre stati CONTRARI a dpendere anche in un campionato da i Celtici ...)
ripeto sembrava che succedesse il finimondo,....
Poi tutto si chiarì per il meglio.....diciamo, ma la storia NON FINISCE QUì'
:un trevisano scrisse sulla Rugbylist che 'udite udite' che i romanacci
s'erano anche fregati il NOSTRO 'TOPOLINO RUGBY'
A me sembrava strano ( e lo scrissi ) poi nessuno ne parlò più ......
Poi m'accorgo che sul Gazzettino che il TOPOLINO s'è disputato come sempre,
con grandissimo successo di partecipanti in quel di TREVISO.
Perchè allora fu fatto così grande 'RUMORE PER NULLA'  O FORSE 'tanto tumore
per la solita bugia veneta...??????..'
Avrei tante cose da scrivere, rispondendo al listarolo che m'attacca per
aver scritto '.Che peccato per il Prato quei benedetti quattro punti
tolti ad inizio campionato.....
NESSUNO HA SCRITTO che la FIR ha sbagliato qualcosa:ho solo scritto che, per
non colpire i giocatori e gli appassionati della Società colpevole, PERCHE'
NON colpire ( con grossa multa) solo il dirigente ( o coach...) che fece
quell'infame ERRORE ???????
Sempre per quel listarolo ( di cui al momento ..non ricordo il nome :perdon,
so vecio....) ha fatto capire che il match 'Prato-Rovigo' non
è poi stato così bello ( però lui la partita non l'ha vista ) e scrive
sempre il listarolo che un match del campionato francese o inglese è
tutta un altra roba :ma se Nino s'accontenta......
Quanta poca intelligenza IO ABITO IN ITALIA e cerco di vedere, di persona o
tramite la 'pessima' RAI SAT BLU' i match che più m'interessa nel mio paese.
 Pensi, caro listarolo, che recarsi in Francia o in England, sia COSA
FACILISSIMA DA FARE ???? per  chi non solo è vecchio,
ma anche NON HA 'denèe' a sufficenza da permettersi per 'rigirare' l'Europa
????
A volte SKY ( quando vuole o quando si ricorda...) trasmette partite di
rugby dai 'felici paese del Nord' ed allora puoi star sicuro che
Nino non se li perde.

CHE IDDIO TI ILLUMINI, caro listarolo

L.

 Sponsor:
 Conto Arancio ti regala 50 Euro da spendere su Media World on line. Cosa aspetti, aprilo subito!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10036&d=10-5