R: [RUGBYLIST] dal nostro guestbook

14cavallopazzo a libero.it 14cavallopazzo a libero.it
Gio 13 Maggio 2010 13:31:40 CEST

Veramente emozionante. A leggere lo scritto mi rammarico solo che non posso
più giocare al più bel gioco del mondo.
Scommetto un caffè che il giocatore autore è un prima linea.
Ho indovinato?
Un caro saluto da cavallo pazzo