[RUGBYLIST] Il mio padrone di casa ha visto clermont-tolone, insieme a me...

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Sab 15 Maggio 2010 23:40:20 CEST

....ancora una dimenticanza, scusa Cinzia e scusatemi tutti.
Il padrone di Casa si chiama Carmelo.
Per i più pignoli il cognome è Contrafatto. (una effe sola: ci tiene!)
Siciliano di Lentini (SR)....mooolto più a sud di Barletta ( e di Scoppito
(AQ)   , of-course....).
Viva l'Italia
Viva la bassa Valle Scrivia
:-)