[RUGBYLIST] elezioni federali

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Dom 16 Maggio 2010 22:35:48 CEST

...certo Antonio,  che se ne parlerà di Elezioni.......
Quanto accaduto nell'ultima legislatura Fir, sarà certamente oggetto di
riflessioni e di bilanci. Soprattutto, come succede in tutte le case,
l'occasione aprire le finestre e fare il necessario (e fisiologico) ricambio
d'aria...
Intanto, da osservatore al di sopra (e al di fuori vivaddio!) delle mischie,
combriccole ecc. ma semplicemente quale "utente" .....ho trovato
interessante questo link    , a conferma di quanto  tu scrivi.
http://www.youtube.com/watch?v=k7ExqHpRpZo
Le idee sono chiare e argomentate,  i programmi ambiziosi e fattibili,  in
rapporto ai progetti declinati.   Poi, per chi ha la fortuna di conoscere
l'interessato, come te,  e' giusto farlo sapere.
Non me ne voglia l'interessato, Gianni Amore, se mi permetto di portare a
conoscenza quanto sopra.   Non faccio parte nè del suo staff elettorale, nè
del suo "collegio": lo dimostrano i mille e passa chilometri che
ci....separano:.
Ma quando si parla così chiaramente, soprattutto in un ambiente così "caldo
e appassionatamente interessato" come il Comitato che dirige, vale la pena,
dicevo, quanto meno di ascoltarlo.
A ognuno le sue considerazioni....
.magari da semplici appassionati e "utenti" come  me.
 Buona serata a tutti e saluti dalla bassa VAlle Scrivia
Ruggero Rizzi