R: Re: [RUGBYLIST] I convocati da Mallet per il Sudafrica

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Mar 18 Maggio 2010 11:50:47 CEST

mi manca Cristiano (simpatia da corregionale forse, ma lo ritengo un autentico
animale da campo, conosce geometrie e movimenti, ed è un gran difensore);
Staibano? sta ancora pagando per cose extra?(nn ricordo in cosa eera incappato)
e poi per quel che mi riguarda butterei dentro per legge 2 U. 20!
saluti ovali
rossini marco
ps  sulla pagina FB di "mettiamo tutti gli esercizi in rete" ho postato
l'articolo scritto sull'ultima partita della mia 18, è scritto da un
ragazzino, ho letto un gran rispetto per gli avversari e per il rugby che mi ha
fatto un sacco piacere, vi invito a leggerlo. scusa giovanni, ma questa list
può essere anche un punto di partenza:)

a Witbank ed il 26 giugno ad East London, ecco i convocati da Mallet per la
tournee in Sudafrica del prossimo mese di giugno.

possibilità di far fare esperienza internazionale ai giovani rincalzi azzurri
in vista di un ricambio generazionale. Eppure c'è in vista un mondiale nel
2011, dunque un importante obiettivo da perseguire e raggiungere. Mallet
evidentemente pensa di poterlo fare (salvo pochissime eccezioni) sempre con i
soliti uomini già lungamente sperimentati e reduci da una stagione che li ha
spremuti come limoni.... Forse sarebbe stato il caso di lasciarli riposare un
mese di più a giugno e far esordire qualche faccia nuova?