[RUGBYLIST] I convocati da Mallet per il Sudafrica

Marco marco_suomi a libero.it
Mar 18 Maggio 2010 12:58:43 CEST

Da: volpe_angelo a fastwebnet.it
> devo dire che mi aspettavo nuovi innesti e possibilità di far fare
> esperienza internazionale ai giovani rincalzi azzurri in vista di un
ricambio
> generazionale. Eppure c'è in vista un mondiale nel 2011,

...appunto per questo non ci sono esperimenti, secondo me.
Sto guardando i convocati delle altre nazionali e, a parte l'Inghilterra (che
porta 44 giocatori!!), nessuno fa grandi esperimenti. Un esordiente per la
Scozia - un giocatore che avrebbe giocato nel Sei Nazioni se non si fosse
infortunato - due o tre per il Galles ma solo a causa di infortuni... i coach
stanno cercando di compattare i gruppi per essere pronti ai Mondiali, per far
sì che i giocatori si sappiano riconoscere a memoria. È troppo tardi per gli
esperimenti.

Marco