[RUGBYLIST] Ripeto la domanda

BORGHETTO VALTER borghy3 a libero.it
Mar 18 Maggio 2010 13:45:53 CEST

Ho letto il regolamento di giustizia ma non ho trovato nulla in merito.
Saluti
Valter Borghetto
  ----- Original Message -----
  From: Angelo Volpe @fast
  To: list@
  Sent: Monday, May 17, 2010 6:39 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Ripeto la domanda

  Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it

  Ripeto la domanda per una cortese risposta da chi c'era o da chi sa cosa dispone il regolamento in materia. Grazie.

  angelo

  "Una curiosità. Ho letto sul Gazzettino che a Viadana gli altoparlanti dell'impianto audio dello stadio amplificavano i tifosi locali che sovrastavano il tifo rovigotto. Una lotta impari tra voci urlate e voci amplificate da altoparlanti a tutto volume.
  E' vero? Ma è consentito?"