Reply: RI: Re: Reply: RI: I: [RUGBYLIST] Dibattito sugli arbitri...

volpe_angelo a fastwebnet.it volpe_angelo a fastwebnet.it
Gio 20 Maggio 2010 14:54:49 CEST

Sempre in tema di regolamento. Qualcuno mi ha detto oppure ho raccolto qualche voce in questo senso, che non sarebbe possibile sostituire l'intera prima linea in una volta sola, ma cambiare 2+1 o 1+2 in tempi diversi. Una balla o è vero? Soprattutto  mi sfuggirebbe il perchè, se fosse vero.
Grazie

angelo