R: Reply: RI: [RUGBYLIST] Celtic: niente TV?

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Gio 20 Maggio 2010 15:51:54 CEST

Per carità, alla larga. La Rai sarebbe capace d'interrompere il collegamento
durante un trasformazione decisiva per trasmettere la premiazione del torneo di
calcio amatoriale per dopolavoristi "Scapoli/Ammogliati".
Paolo