[RUGBYLIST] Rai (no, forse, si, chissà)

volpe_angelo a fastwebnet.it volpe_angelo a fastwebnet.it
Ven 21 Maggio 2010 08:26:41 CEST

Non so se la notizia sia stata colta o sia passata inosservata. Comunque la ripeto.
La Rai aveva inizialmente annunciato che le due partite di semifinale sarebbero andate in diretta solo via web (i precedenti con internet non depongono a favore, viste le soppressioni e le interruzioni improvvise delle dirette precedenti). Via etere invece solo differite, annunciate prima alle 18 e alle 23, poi alle 18 e alle 20.30. Adesso l'annuncio che invece ci sarà la diretta per entrambe le semifinali. Ma non su Rai Sport, bensì su Rai Sport 2, un nuovo canale nato un paio di giorni fa che raddoppia quello precedente. Si può vedere sia con il digitale terrestre che tramite la piattaforma satellitare di Sky. Credo che occupi le frequenze di Rai News 24 che non so che fine abbia fatto per fare posto al secondo canale sportivo.
Salvo che da qui al momento delle partite in Rai non cambino idea un'altra volta. Dalla Rai c'è da aspettarsi di tutto e di più... (se penso che potrebbe trasmettere la Celtic con i dotti e competenti commenti di Pescante e gli orari "ballerini" mi vengono i brividi).

angelo