[RUGBYLIST] Ma state tutti diventando 'super-tifosi' e razzisti.OLIMPIADI A VENEZIA ?????matti a dir poco

Nino ninorhodigi a email.it
Ven 21 Maggio 2010 11:52:30 CEST

Inizio dal fondo, perchè è il più incredibile.....:tutti i politici veneti
( eccetto 'of course' S.E.ZAIA ( così bello, buono e....falso )
avevano capito in tutta calma che era semplicemente 'pazzesco' pensare di
tenere le Olimpiadi a Venezia ( e dintorni...).
Ma avete mai lavorato a Venezia ?????? ;io ci ho fatto 'tredici stagioni di
LAVORO DURO' ( anni '70-80 ..) :arrivavo da Padova con il treno ( sempre in
ritardo...altro che ora...)e poi code lunghissime per prendere il vaporetto
( i veneziani sono lenti per natura, tipo i romani.
a Venezia non si può andare di fretta...)
Io però che di fretta ne avevo molta ( e negli ultimi sei anni dovevo andare
in Riva degli Schiavoni....Ed allora sapete cosa facevo ( anche
con il caldo bestiale e umidissimo..) mi incamminavo di corsa, tagliando la
gente con la mia borsa, ed arrivavo al lavoro sempre con il cuore  in gola ,
sudatissimo.
Lo Stadio nuovo di Venezia ( progettato mezzo-secolo fa'....) doveva sorgere
non lontano dall'aereoporto...ma non se n'è visto nemmeno l'inizio. Ed i
Veneti sperano che in pochi anni verrà fatto 'tutto e di più' ,ciò che non è
stato fatto in oltre mezzo secolo di storia veneziana ??. Per mè stata tutta
una boutade una panzana o 'una bufala' per poter ripetere all'ennesima
potenza il solito refrain di ROMA...........'
BASTA :leggeteVi il gazetin e Vi renderete conto cosa e come siamo noi
veneti

Cosa c'entra il Rugby, c'entra :quando mai nei venti e più anni passati si
cercano di vendere ( già da martedì sera...) i biglietti per
la finale ben dieci giorni prima :l'ha scritto Angelo la ragione:sperano di
rifilare biglietti a ruba già da oggi a ROVIGO.
Ma a ROVIGO sono saggi  ( contadini dalle scarpe grosse e dal cervello FINE)
e poi al mometo SONO POCHI a credere alla finale.....
Angelo nel Suo lunghissimo 'panegirico' ha scritto anche ( ma forse l'ha
scritto l'amico e bravo FUSETTI...)che Benetton-Petrarca(ATTENTI AI PRIMI
CALDI ).si giocherà DOMENICA :l'ho detto che i veneti spesso danno i numeri
.
Non dico nulla su ciò che continua a scrivere FRANCO: anzi gli ho
gentilmente inviato una E-mail privatamente ( gentile e vera..) ma tutto è
stato INVANO.
Da qualche mese Franco NON E' PIU' la stessa persona :prima ce l'aveva in
una maniera assurda con DONDI e tutta la FIR , ora non ha perso l'occasione
per attaccare 'i tanto odiati 'della bassa' ( così li chiamano a Treviso i
Polesani ( 'quelli della bassa' )
Tutto pensavo di FRANCO ( persona cheho  conosciuto bene e che ho ammirato
moltissimo per come 'sapeva' scrivere di e sul RUGBY ), ma che
si riducesse a criticare tutto e tutti, no.
Che colpa abbiamo noi polesani se Casellato a Treviso s'è comportato male
?????
E poi io sapevo che CAVINATO ( 'sti nomi si assomigliano tutti ....)era un
gran bifolchetto , in quanto l'ho visto in tribuna al Monigo
fare cose che 'i bifolchi' di Rovigo non si sognerebbero mai di fare . VERO
FRANCO, eravamo insieme a vedere lo 'spettacolo'...e la gente 'tutta zitta'
,
Per fortuna che a Rovigo sono quasi tutti CALMI :pochissimi sperano che la
squadra andrà in finale, dopo quanto successo a VIADANA.
Giusta la squalifica a Casellato ( non sappiamo cosa abbia detto
all'arbitro...) ma perchè nulla al Vice-allenatore del Viadana (non
mi interessa che sia veneto o mantovano) sempre una persona disonesta rimane
. Ho rivisto la partita in un sito rodigino e mi sembra che NON SI VEDA
NULLA DI QUEL FATTACCIO .VERGOGNA, IMMENSA vergogna.
BASTA per oggi :FRANCO, amico mio, cerca di ritornare te stesso :eri il
migliore listarolo, in specie nel parlare di tecnica ed altro
riguardasse il Rugby.
Riguardo alla Celtic e la TV, non mi sembra che Dondi abbia mai detto o
scritto che sarebbe stata SKY, ma una TV :non credo che la RAI
( magari RAI TRE..) possa permettersi di prendere alla leggera 'LA MAGNERS
LEAGUE' ANCHE PERCHè SAREBBE SICURAMENTE SEGUITA da molta gente.
E poi perchè riparlare male di CECINELLI ;certo non sarà un 'luminare' del
RUGBY, ma aveva ( ed ha ne sono certo ) TANTA PASSIONE PER
IL RUGBY, specie quando una squadra italiana si confronta con una squadra
straniera .
IO POI HO SEMPRE AVUTO TANTA STIMA e simpatia per 'LA SETTE' TELEVISIONE CHE
ancora guardo, anche se al momento non c'è IL RUGBY.
Evviva tutti , in specie coloro che AMANO IL RUGBY e vanno alle partite come
fosse una festa e non per insultare.
A Vaidana, a fine gara, pur essendo i nostri giocatori 'sfiniti e tristi'
sono corsi per primi a stringer la mano a quelli del VIADANA
e poi sono corsi sotto la nostra tribuna per ricevere MILLE E DUEMILA
BATTIMANI :nessuno di Rovigo 'ha sacramentato' e quasi tutti
si sono recati vicino ai tanti pullmans polesani e si son messi in terra a
ricontuare a cantare i tanti 'cori montanari e polesani'.
Sono felice per come si sono sempre comportati . A ROVIGO FARANNO MEGLIO....
'Che tu vinca che tu perda SEI E RIMARRAI SEMPRE LA NOSTRA SQUADRA:forza
rossoblù nostri, contro tutto e contro tutti.

Leonino

 Sponsor:
 LAST MINUTE MARE PESARO
* HOTEL MEDITERRANEO 3 stelle, 7 giorni ALL INCLUSIVE dal 5/6 AL 12/6 Euro 300,00 a Persona;
* dal 24/7 AL 31/7 Euro 400,00 a Persona.
* CAMERE LIMITATE
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10476&d=21-5