[RUGBYLIST] rugby in Tv

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Sab 22 Maggio 2010 17:48:40 CEST

Vedo ora previsto su rai 3 il secondo tempo.
  ----- Original Message -----
  From: gianni zanasi
  To: Rugbylist
  Sent: Saturday, May 22, 2010 4:28 PM
  Subject: [RUGBYLIST] rugby in Tv

                    Chiedo scusa agli amici per aver pubblicato che alle ore 16 in diretta avrebbero potuto vedere la semifinale di ritorno Benetton TV- Padova. Probabilmente per vedere in chiaro Raisport 2, occorre accettare qualche contratto che nel palinsesto non era accennato. Vorrei ricordare al responsabile di Raisport 2, che se un fatto simile, fosse accaduto ai miei tempi in Rai,, quando collaboravo con Rosi, qualcuno questa sera avrebbe fatto la valigia, con biglietto di solo andata.
                    In aggiunta: GianCarlo per cortesia, dobbiamo sempre farci trattare da gente di terza categoria?
                    Gianni Zanasi

  __________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5137 (20100522) __________

  www.nod32.it