[RUGBYLIST] Non m'è piaciuta molto la finale di Heineken Cup ( NON LEGGERE SE DOVETE VEDERE I DUE MATCH ( Parigi e Treviso...)

Nino ninorhodigi a email.it
Sab 22 Maggio 2010 21:35:00 CEST

   Dite quel che volete, ma la finale a Parigi non m'ha soddisfatto punto .
S'è dovuto attendere il 78. minuto per vedere l'unica meta ( del
Biarritz........) ha vinto il solito Toulouse con tutti calci e drop .
E' diverso il rugby che si vedeva un tempo in Francia....
Ora tante mischie, touches brutte  e tanti fuori-giochi sia di una che
dell'altra squadra.Bella l'unica meta, ma fatta dagli sconfit

Bellissimo invece lo spettacolòo 'pre-partita' con quelle meravigliose donne
che sembravano del 'Moulin Rouge'.
Abbiano superato, in questo e di molto, la finale del calcio, tra 		Inter e
Bayern Monaco ( che si sta giocando )con
delle donne 'in lutto, che cercavano di ballare uno strano 'tango'.
PARIGI batte Madrid 10-0 : Paris c'est toujours PARIS :vero.

Tornando al RUGBY, non m'è dispiaciuto per niente la semi-finale italiana
tra Benetton e Petrarca, con 'discreto Monigo' ( per metà e più
pieno...) :la partita è stata bella, con mete magnifiche del Benetton, che
penso come squadra sia senz'altro superiore alle altre due
dell'altra semifinale di Rovigo: che vinca l'una o l'altra ( penso il
Viadana con quei 09 punti in saccoccia...) sarà il Benetton a conquistare
l'ennesimo scudetto d'ITALIA :dal prossimo anno i trevisani non saranno più
in ITALIA, ma in Galles, Scozia ed Irlanda .
Il Petrarca ??? Di più non poteva proprio fare :ha fatto la Sua onesta meta
verso la fine, meta con la mischia , logicamente )
Io l'ho sempre detto ( anche se speravo nel contrario oggi..) che il
Petrarca è solo MISCHIA ( anche se inferiore a quelle benottiana..)
ed il solito MECIER :niente più.
Non ho avuto alcuna difficoltà per vedere il match ( alle h.16 ( ( sento che
l'Inter ha segnato:bene così, anche se per me lìInter
non dice nulla , ma è sempre un parte d'Italia.)
Dicevo nessuna difficoltà a vedere la partita da Monigo (TV.) :prima su RAI
SAT PIU>' No. 02 ( ora ce ne sono due ) e poi anche
sul Digitale terrestre con il no,( credo...) 37 o 38 .
Tutto perfetto, a parte le voci dei 'due commentatori) che era
quasi...'evanescente ;forse meglio così.....
Colpa della RAI SAT  o dell'impianto del Monigo =?? Lo si saprà presto.
Sotto sotto son contento per il  enetton, ma mi spiace che non lo vedremo
più 'ITALICO'
Pazienza ed a presto

Leonino