R: [RUGBYLIST] Rovigo, primo tempo 9-9

Gaetano Palmiotto a fastweb gaetano.palmiotto a fastwebnet.it
Dom 23 Maggio 2010 17:28:16 CEST

Si ma il cronista che parla di “differenza reti”????? Il buon Marco
Bortolami non sa più come nascondere queste gemme …

Da: rugbylist-bounces a rugbylist.it [mailto:rugbylist-bounces a rugbylist.it]
Per conto di Angelo Volpe @fast
Inviato: domenica 23 maggio 2010 17.11
A: rugbylist a rugbylist.it
Oggetto: [RUGBYLIST] Rovigo, primo tempo 9-9

Ho appena finito di vedere il primo tempo su Rai sport 2 come era stato
annunciato, almeno per la parte relativa alla trasmissione tv.

Fino a questo punto si è vista una partita molto nervosa e confusa, come ci
si poteva aspettare vista la posta in pailio. Incredibile il pubblico di
Rovigo. Incredibile nel bene e nel male. Stupendo per il sostegno da XVI
uomo in campo, negativo per le maree di fischi al momento dei calci piazzati
del Viadana. Per contro silenzio assoluto quando calciano i rossoblu.

Sul 9-0 per Rovigo sembrava riaperta la semifinale, ma con il recupero di
Viadana è tutto come prima. Sarà dura per Rovigo tenere fino alla fine il
ritmo del primo tempo. Vedremo... e che vinca il migliore, ma senza fischi
antisportivi, please.

angelo