R: [RUGBYLIST] Domani a Iolo

antonio cinotti antoncino a alice.it
Dom 23 Maggio 2010 22:24:08 CEST

Partita bella (per la serie C),
 vibrante, intensa, conclusasi con una meta dell'Imola Rugby a pochi
minuti dalla fine per il definitivo 24-20.
Arbitraggio a parer mio sotto tono negli ultimi 20 minuti per una semi
finale di serie C , ma non determinante ai fini del risultato
Complimenti ai 44 giocatori, ai tecnici, ai tifosi, a chi ha messo in
piedi il terzo tempo con tanto di porchetta, vino e ogni ben di dio...
Grazie a CRER ed ai Cavalieri Prato per la splendida ospitalità sul
campo Chersoni.
Davvero una delle domeniche più belle del rugby senese, con tanto di
bambini del minirugby bianconero arrivati a fare il tifo di ritorno dal
Torneo Borelli di Firenze...
C'era davvero tutta la Siena Ovale, dal Professor Brombin ex petrarchino
che nel 1961 portò a Siena il germe ovale a tanti ex giocatori, amici..
davvero commovente!

Grazie al Presidente dell'Imola Rugby, e ora IN BOCCA AL LUPO per la
finale!!!

Antonio