Questo sito è dedicato alla rugbylist, un ritrovo "virtuale" dove si incontrano centinaia di appassionati di rugby.
 

Reply: RI: [RUGBYLIST] assenze nel Viadana per la finale di sabato

volpe_angelo a fastwebnet.it volpe_angelo a fastwebnet.it
Ven 28 Maggio 2010 08:59:32 CEST


Johansson è stato squalificato perchè a fine partita ha risposto ai "tifosi" rovigotti con gli stessi gestacci che tutti abbiamo visto in tv fare in tribuna per tutta la durata della partita. Questo non giustifica il comportamento del giocatore, ma aiuta a comprendere il clima creatosi al Battaglini. A forza di provocazioni, di gestacci, di offese i nervi possono saltare. Era questo l'inferno del Battgaglini promesso pubblicamente da Casellato al Viadana?
Per completare la notizia della squalifica per gestacci di  Johansson, bisogna per correttezza aggiungere che Casellato, allenatore del Rovigo, si è preso UN ALTRO MESE DI SQUALIFICA. Infatti dopo essere stato interdetto tre mesi più uno perchè recidivo dopo la semifinale Viadana-Rovigo, sabato scorso è sceso ugualmente in campo ignorando la sanzione. Quindi il giudice sportivo gli ha inflitto un ulteriore mese di punizione. Comportamento esemplare per un professionista come Casellato.
Deve far riflettere la vicenda Casellato. Questo signore non esita a insultare gli arbitri che gli stanno sulle scatole, colleziona squalifiche e se ne fotte apertamente delle sanzioni inflittegli. Le sue dichiarazioni pubbliche rilasciate ai giornali  (a Rovigo vi aspetta l'inferno...!!!) sembrano riprese dal peggior blog di ultras della peggior specie. Un pessimo esempio di correttezza e di rispetto delle regole. Forse la federazione dovrebbe passare a sanzioni che tocchino il portafoglio di questo signore che si sente in diritto di fregarsene delle regole. Una bella multa in euro e forse il carattere insolente di Casellato si calmerebbe.

angelo

Qualcuno di cui non faccio il nome, invece di contabilizzare con pignoleria maniacale se il Plebiscito contiene 7963,42 spettatori  piuttosto di 9145,83 farebbe meglio a riflettere sul malcostume che imperversa nella sua tanto osannata Rovigo. 



-------------- parte successiva --------------
Un messaggio incapsulato è stato rimosso...
Da:         "Bounty ." <yanagisawa11 a hotmail.com>
Oggetto :   [RUGBYLIST] assenze nel Viadana per la finale di sabato
Data:       Fri, 28 May 2010 08:37:06 +0200
Dimensione: 4318
Url:        http://srv.factotumweb.it/pipermail/rugbylist/attachments/20100528/1eee39b4/attachment.mht


Maggiori informazioni sulla lista Rugbylist