R: [RUGBYLIST] 'La capacità' del Plebiscito'

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Ven 28 Maggio 2010 09:20:48 CEST

In effetti, il "reato", chiamiamolo così, d'invasione di campo può essere commesso solamente dalle persone non segnate a referto, cioè esterne al recinto di gioco. Non è evidentemente il caso di Moretti, anche se non mi stancherò di ribadire che il fatto che il pallone abbia toccato la cyclette (così come la rete, il secchio dell'acqua, gli scudi lasciati dai giocatori, il tetto della tribuna o della chiesa del paese) non rende lo stesso ingiocabile.  Non tornerò a tediarvi con le 3 condizioni ma mi piacerebbe che fossero definitivamente sfatate certe leggende.

Ciao,

Paolo

----Messaggio originale----
Da: mauri81 a libero.it
Data: 28/05/2010 9.08
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: R: [RUGBYLIST] 'La capacità' del Plebiscito'

Moretti non è entrato in campo, senza voler entrare nel merito della sua azione (se è vero che il pallone aveva toccato la cyclette a lato del campo il pallone era diventto ingiocabile a norma di regolamento quindi non vedo il motivo delle polemiche) lui era nell'area delle panchine quindi al suo posto.

è incredibile come si mistifichino i fatti e si continui a lamentarsi basandosi su dati falsi pur essendo stati presenti alla scena