[RUGBYLIST] giusto o no, CHI SE NE FREGA ?????

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Sab 29 Maggio 2010 09:04:01 CEST

Nino lasciami fuori dai tuoi deliri farneticanti. Prima di attribuirmi qualunque corbelleria ti passi per la testa, attuale o del secolo scorso, fermati a riflettere e poi cancella tutto quello che hai scritto.

angelo
  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Friday, May 28, 2010 6:41 PM
  Subject: [RUGBYLIST] giusto o no, CHI SE NE FREGA ?????

  Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it
  Mi rivolgo particolarmente a te, caro Bounty : ritornando al Rugby a Seven,
  io ho solo riportato ciò che ho letto su questa LISTA :NOTHING MORE.....
  Io ricordo solo due tornei giocati a Rovigo, oltre NO :a me personalmente
  NON PIACE molto, in quanto ,a parte la mancanza di mischie, è strano come in
  questo sport ( alquanto lontano dal RUGBY vero )anche una squadretta può
  battere una skuadrone...in pochissimi minuti, senza lotta e vera fatica.

  Ti vorrei raccontare un fatto VERISSIMO ( la verità viene sempre fuori primo
  o poi...) sei o sette anni
  fa' ( quando iniziai a scrivere sulla Rugby List ) scrissi subito che
  abitavo nei dintorni di Padova,
  menzionando le varie squadre patavine :qualcuno un mese o due dopo, lesse un
  mio scritto sul'famigerato Sito Ignorante di Rovigo ( che a quei tempi era
  assai migliore di ora) e s'infuriò da matti :mi scrisse in lista e
  personalmente PER RILEVARMI CHE NON SAPEVA CHE IO FOSSI 'ROVIGOOOOOTO'
  e che 'dovevo vergognarni per scrivere in quel sito orrendo......
  Perciò , il dolce ANGELO V. giudica una persona UNICAMENTE da dove viene e
  per chi tifa.
  Naturalmente non essendo io quel 'rodigino' che 'cambia casacca' unicamenthe
  perchè, NON PER SUA VOLONTA', cambia città  ( ce ne sono, ce ne sono,
  believe me, friend...,) risposi a tono e la storia
  continua ancora :CON UNA PICCOLA DIFFERENZA;io non bado a ciò che scrive
  quel signore ( che prima che con me...) baruffò con molti 'amici del Rugby'
  che avevano la ventura di scrivere sulla Rugbylist :
  molti di loro, purtroppo, non scrissero più.
  IO RIMASI :perchè non sopporto I RAZZISTI di NESSUNA PARTE .
  Dove abito ( a due Km da Ponte di Brenta, comune di Padova) una cara signora
  insultò per due volte la rumenza ( di 54 anni...) che viene da me per due
  volte alla settimana ( sei ore in tutto ).
  Non avendo avuto abbastanza SODDISFAZIONE, scrisse sulla 'mini-bicicletta'
  della stessa Rumena....OFFESE WITH NO LIMITS.
  Questa volta IO M'INFURIAI :avvertii della cosa quasi tutti gli abitanti del
  condominio la trovai,ma
  naturalmente essa negò .'LEI MI HA VISTO NEL MENTRE IO SCRIVEVO' disse ????
  AMEN .
  Perciò 'razzismo unito a VIGLIACCHERIA'.
  Tornando alla nostra RUGBY ROVIGO, non so se tu abbia letto mai qualche
  libro di LUCIANO RAVAGNANI
  ( nativo di COSTA...):sono 'perle di saggezza' :da quando il RUGBY nacque a
  Rovigo ed in pochissimo tempo raggiunse le vette, tutti i signori delle
  squadre forti a quei lontanissimi tempi 'ce l'avevano
  a morte con ROVIGO: perchè ??????? Semplicemente perchè Rovigo non era nè
  Milano, nè Roma, nè Parma,
  etc:....Un anno famoso ( e cioè il 1949...,pochi anni dopo la gulerra ) la
  RUGBY ROVIGO vinse lo scudetto, ma la FIR di allora trovò un 'cavillo' che
  tolse lo scudetto al Rovigo.
  Il Rovigo 'abbandonò' il Campionato di quei tempi, per poi riprenderlo a
  fine 1950, giusto in tempo per vincere il suo primo scudetto al TARDINI di
  Parma, cioè nella città che a quei tempi era Campione d'ITALIA,
   :mio padre mi raccontò almeno dieci volte e più di quel giorno a Parma :era
  Pasqua ,faceva un freddo cane e i rodigini, stipati in vari pullmans come
  sardine, superarono in tifo 'i locali' che alla fine si buttarono in massa
  sopra i nostri tifosi:non successe nulla d'importante.
  Perciò vedi, cato Bounty, essere Polesano è una grande vergogna :dopo la
  grande alluvione del 1951
  per anni ci chiamarono 'terroni del veneto' ,
  Da quei tempo IO MI SENTIIT SEMPRE DI PIU' TERRONE.
  Ieri come oggi .
  Certo oggi c'è la 'Celtic L.' ma è un'elite per pochissimi 'ricconi' e
  basta.
  NOI RESISTEREMO SEMPRE, anche se dovessimo scendere in Serie C :siamo come i
  gallesi ( un tempo solo
  minatori) con una PASSIONE PER IL RUGBY VERO IMMENSA.
  A chi ci 'odia' dico solo 'PIETA' GRANDE PER LORO....'

  x Betteto :caro amico, la capienza del Plebiscito è di soli 7.900 persone,
  come scritto tempo fa' sul
  Gazzettin e riconfermato da varie persone .
  Perciò dovresti avvisari ' i Signori del Municipio patavino' DI AGGIORNARSI,
  E' ORA.
  Ciao e a presto

  Leonino FRACCON

   Sponsor:
   Abruzzo Residence e Beachresort CASA DEL MAR,Roseto degli Abruzzi.
  * Speciali SCONTI: Prenota prima 5%-Spendimeno 5%
  * Climatizzato, Direttamente sul mare, Piscina
   Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=10464&d=28-5