R: Re: [RUGBYLIST] CUS PADOVA trionfa nel rugby a 7

paolo.valbusa a libero.it paolo.valbusa a libero.it
Sab 29 Maggio 2010 10:59:52 CEST

Complimenti al Cus Padova ed al suo allenatore, il bravissimo Vladimiro
Peliello. Tra l'altro, mi sembra che non sia la prima volta che la squadra
dell'Università di Padova (si chiama Cus Padova ma è cosa un po' diversa dalla
società Cus Padova) vinca il campionato nazionale universitario seven.
 Bravi!
Ciao,
Paolo

SENZA