[RUGBYLIST] sogno, realtà o...campagna elettorale

carrera.luigi a tiscali.it carrera.luigi a tiscali.it
Dom 30 Maggio 2010 10:09:11 CEST

  una "piazza" da anni ai margini del rugby importante è Milano, la conferma è anche la nostra rugbylist in cui i milanesi sembrano

 assenti o distratti.

 Da questo torpore mi sono risvegliato con questo articolo di due giorni fa sulle cronache locali di Repubblica che annuncia uno nuovo
 stadio e altre meraviglie.

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2010/05/28/palla-ovale-grandi-concerti-rubattino-la-cittadella.html

mi sono chiesto e forse sarebbe utile ragionarci a quale delle categorie che ho riassunto nell'oggetto questa notizia appartiene.

E' infatti di un mese fa la"magra" per usare un eufemismo della mancata finale scudetto a Milano, ricordate per le misure non

regolamentari del campo? Notizia caduta, nella capitale del "fare" nel silenzio più assordante.

Luigi

Risparmia con Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 mega a soli 14,95 € al mese.
Gratis la Sim Tiscali Mobile con 25 euro di traffico!
L'offerta è valida solo se attivi entro il 03/06/10
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw