[RUGBYLIST] La finale :CHE FLOP ORGANIZZATIVO .......

Angelo Volpe a fast volpe_angelo a fastwebnet.it
Lun 31 Maggio 2010 09:11:34 CEST

Nino ha scritto:
  a.. "ogni volta che si organizza qualcosa al Plebiscito è sempre un flop"  (stupidaggine emerita)
  b.. "non si seppe mai a che cifra arrivò l'incasso di Italia-Australia organizzato da Munari..." (insinuazione sul filo della diffamazione).
Il solito Nino. Il solito delirio di farneticazioni allucinate. Qualcuno dovrebbe impedirti di dire tante insolenti sciocchezze.

angelo

  ----- Original Message -----
  From: Nino
  To: Rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Sunday, May 30, 2010 12:13 PM
  Subject: [RUGBYLIST] La finale :CHE FLOP ORGANIZZATIVO .......

  Coobiz.it - Gestisci la tua azienda in rete - http://www.coobiz.it
  Scritto dal GAZETIN ( maggior quotidiano del 'favoloso' Nordest...)
  'Mai cos' pochi spettatori per una finale in 23 anni :FLOP ORGANIZZATIVO e
  di pubblico per l'ultima  Per-Celtic .
  Non poteva essere diversamente , la sede e stata decisa dalla FIR solo tre
  settimane fa e poi il tutto affidato e poi iltutti affidato all'Acciai
  Consulting. I 4.150 spettatori sono il più basso di 23 anni di playoff con
  quello del Flaminio 2009.
  Quando c'era la Lire qui si sfiorvano i 10OOO......:l'inno è stato quasi
  comico.
  Il Benetton ha lamentato un via vai di persone davanti agli spogliatoi nel
  pre-match .
  I giornalisti si son visti staccati le prese mentre ancora lavoravano' .

  Sin quì il Gazetin ( pagina comune...) io aggiungo che certo è molto
  importante chi organizza uno spettacolo ( più o meno noto)
  La verità è che ogni qual volta al Plebiscito si organizza un qualcosa
  d'importante, è quasi sempre un FLOP .......
  Il 'grandissimo' Munari organizzò anni fa' il match internazionale
  ITALIA-AUSTRALIA.
  gLI SPETTATORI ARRIVARONO 'a fatica' a 8.000 ( quando il Plebiscito ne
  conteneva 11.OOO ( vedi Benetton_calvisano di quegli anni...)
  inoltre NON SI SEPPE MAI A CHE CIFRA ARRIVO' l'incasso. PERCHE ????? SOLO
  FORSE IL DIO DEL Rugby lo saprà.................
  Mi dispiace tanto per la Signora che con una voce stupenda contò l'Inno
  d'ITALIA :non si potè sentire quasi nulla, dato 'il bordello'
  ( fatto a posta forse...) dei tifosi ( solo trevisani o anche i
  viadanesi.?????....)

  Il match ???? Discreto, visto che siamo 'ancora' in Italia :m'ha
  meravigliato al massimo il VIADANA, che nelle due partite con il Rovigo
  non l'avevo mai visto 'aprire il gioco' l'ha fatto, a volte anche bene,
  peccato per loro che il Benetton avesse 'una chiusura lampo+' IN
  CREDIBILE :normale . Partita :forse ho un po' esagerato in positivo :non è
  stata nemmeno discreta .
  Ma Vi assicuro che anche altre finali dei vari campionati d'Europa e del Sud
  Africa non sono state 'di molto' migliori.
  Solo tanta e tanta più folla :pensavo che se in Italia ci fossero altre tre
  o quattro 'piazze' come Rovigo ( L'Aquila forse....)
  faremmo anche noi la nostra bella figura.Nella grande PARIS ( 80.000
  persone ) due città, come Perpignan e CLERMONT hanno portato circa 45.000
  persone nella lontanissima PARIS:
  Nel Veneto invece si piange sempre ogni volta che le nostre squadre debbono
  giocare a ROMA ( città che in questi giorni sta' avendo centinaia di
  migliaia di visitatori 'STRANIERI'per la più grande testimonianza VISiva del
  nostro passato ): ora Vi hanno dato Padova,
  centro del Veneto, eppure non eravate PIU' DI QUANTI FOSSERO A ROMA.
  I tifosi ????? Be', di buono che sono stati ieri gli unici a non fischiare
  quando si tiravano i calci tra la Hacca :per il resto un po'
  ridicoli nel copiare ...chi ??? ma i tifosi di ROVIGO (DOCET) :lancio di
  fumogeni in grande stile, cori ,quelli viadanesi, uguali a quelli polesani.
  Ma che differenza di FORZA E DI CUORE.......
  Ieri i Viadanesi meritavano qualcosa in più :si lamentavano per aver dovuto
  tanto lottare nelle due partite con il ROVIGO , mentre il Benetton
  praticamente s'è riposato con il Petrarca ( e poi avevano avuto un giorno in
  più per riposare ...)
  Verissimo, ma io penso che siano state proprio le due 'vere battagllie' con
  il Rovigo a dare quella carica ai mantovani ( mi scusino i mantovani, dato
  che mantovani giocanti ieri non ce n'erano PUNTO .)
  Adesso basta ;mi sentirete presto .
  Solo due parole sull'arbitro PADOVANO: bravissimo :nei primi minuti ha
  subito blocacto un giocatore viadanese 'per placcaggio senza palla
  di un giocatore avverso) .Avecce avuto lo stesso tratamento la 'pobrita'
  Rovigo, in finale ci saremmo andati NOI ( e come....)

  AD MAIORA.

  Leonino

  P.S. Caro Angelo, sai bene che potresti scrivere anche che 'ieri a Padova
  c'è stato un sole accecante dalle h.08 alle h.21. ed io ti darei comunque
  RAGIONE, SEMPRE.
  Per ciò non continuare con le tue soliti 'enormi balle' che ti fai ridere da
  tutti ( più d'uno in questi giorni me l'ha scritto...)