R: Re: [RUGBYLIST] La finale :due parole sul tifo della finale

Maci maci a maidiremeta.it
Lun 31 Maggio 2010 12:15:22 CEST

Da dov'ero seduto io la cosa e' stata anche divertente. I cori dei tifosi
intendo!

Ad un certo punto c'era un coro di Viadana che sembrava dicesse "Be - Net -
Ton" oppure "Dai - che - ndon" (dai che andiamo) e da parte della tifoseria
Trevigiana ogni due per tre partiva un coro di "Le o ni Le o ni" che sono
anche il simbolo di Viadana..
Poi i Forza Ragazzi, vogliamo questa vittoria, ecc, ecc andavano bene sia
per una squadra che per l'altra ed e stato bello poter convincersi che tutti
insieme stessimo tifando per 30 giocatori e non per 15 solamente. E' stato
molto bello.
Ciuccia la banana in effetti non l'ho sentito, pero' ho sentito un cretino.
Uno solo e prontamente isolato, che urlava all'indirizzo dell'arbitro
svariati epiteti ed inviti di vario genere. dalla parte di tifoseria
trevigiana purtroppo.

A parte questo non ho visto ne sentito episodi di insulti o altro scambiati
fra tifosi. Pochi o molti a me e' piaciuto molto. Sembrava di essere tornati
allo stadio di qualche anno fa.

Ciao, Maci