R: R: Re: [RUGBYLIST] La finale :due parole sul tifo della finale

Maurizio mauri81 a libero.it
Lun 31 Maggio 2010 16:16:22 CEST

...Cuntra la ramada (in italiano rete penso).

Il coro è DAI VIADANA CUNTRA LA RAMADA....

Questo è un coro cantato da Viadana in occasione delle mischie per incitare la propria squadra a spingere contro la rete gli avversari a fondo campo.

----Messaggio originale----
Da: luca.oliva a katamail.com
Data: 31/05/2010 12.31
A: <rugbylist a rugbylist.it>
Ogg: R: R: Re: [RUGBYLIST] La finale :due parole sul tifo della finale

v\:* {behavior:url(#default#VML);}
o\:* {behavior:url(#default#VML);}
w\:* {behavior:url(#default#VML);}
.shape {behavior:url(#default#VML);}v\:* {behavior:url(#default#VML);}
o\:* {behavior:url(#default#VML);}
w\:* {behavior:url(#default#VML);}
.shape {behavior:url(#default#VML);}

 @font-face
	{font-family:Tahoma;
	panose-1:2 11 6 4 3 5 4 4 2 4;}

 p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal
	{margin:0cm;
	margin-bottom:.0001pt;
	font-size:12.0pt;
	font-family:"Times New Roman";}
a:link, span.MsoHyperlink
	{color:blue;
	text-decoration:underline;}
a:visited, span.MsoHyperlinkFollowed
	{color:blue;
	text-decoration:underline;}
span.StileMessaggioDiPostaElettronica17
	{mso-style-type:personal-reply;
	font-family:Arial;
	color:navy;}
@page Section1
	{size:595.3pt 841.9pt;
	margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm;}
div.Section1
	{page:Section1;}
->
[...]

-->

In TV nel secondo tempo (ho visto solo quello e in streaming) si sentiva solo “Ciuccia la … ciuccia la …” in continuazione …solo che non si capiva se l’invito finale era “trevigiano figlio di p…” … o altro …

Ciao.
Luca