[RUGBYLIST] incidente agli Aironi

Franco Fiore francesco_fiore1 a virgilio.it
Lun 1 Nov 2010 17:46:48 CET

Hello Rugbylist,

  mi dispiace per i ragazzi degli Aironi ai quali auguro pronta
  guarigione, mi fa piacere che il "nostro" Joshua Furno, è uscito
  indenne dall'incidente.
  Ho detto "nostro" perchè Joshua non è Italo-Australiano, ma è
  Beneventano doc, nato, pasciuto e cresciuto a Benevento, da padre
  beneventano, Angelo Furno, ex teza linea della più famosa IMEVA
  Benevento, oggi apprezzato medico, e da mamma Australiana.
  Dopo aver fatto tutta la sua "trafila" rugbystica nelle Giovanili
  del Benevento ed aver contribuito notevolmente alla conquista del
  titolo Italiano Under 20, sta provando la via del professionismo in
  quel di Viadana.
  Auguri Joshua ed in bocca al lupo per il tuo futuro.
  Franco Fiore

--
Best regards,
 Franco                          mailto:francesco_fiore1 a virgilio.it