[RUGBYLIST] ceLTitalia

Piero Filotico pierofilotico a alice.it
Sab 13 Nov 2010 17:32:53 CET

Sono d'acordo e aggiungo che la lentezza nel sostegno è una delle cose che più mi ha colpito.
Nei rari break il portatore di palla si è trovato solo senza possibiltà di passare.
  ----- Original Message -----
  From: giancarlotagini35 a tiscali.it
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Saturday, November 13, 2010 5:21 PM
  Subject: [RUGBYLIST] ceLTitalia

  vorrei sapere da chi ha visto la partita se  tra i trequarti nostri c'era qualcuno che conosce quel ruolo in generale ed in primis il passaggio oppure se hanno messo i soliti che non conoscono la favola dei tre porcellini  fino in fondo(il lupo non riesce ad abbagttere la casa del porcellino che se l'è fatta di pietra)
  Tre o quattro situazioni di superiorità vanificate dal trattenere il pallone anzichè passarlo!
  Altra cosa, quanti erano gli spettaori in campo? Parisse va via due volte tutto solo e gli altri a  guardare. Per la loro meta, l'ala va via ma ha almeno due sostegni.
  Boh!
  Giancarlo

  Supera i limiti: raddoppia la velocità da 10 a 20 Mega!
  Risparmia con Tutto Incluso: telefono + adsl 20 mega a soli 29,95 â,¬ al mese per due anni!
  SCONTO DI 240 EURO!
  http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso/?WT.mc_id=01fw

  __________ Informazioni da ESET NOD32 Antivirus, versione del database delle firme digitali 5616 (20101112) __________

  www.nod32.it