[RUGBYLIST] abbiamo scoperto chi ha sbagliato ...

lear113 lear113 a gmail.com
Dom 14 Nov 2010 23:10:46 CET

Alleluia, alleluia, vedo che c'è qualcuno che dopo due anni si è accorto che
Tebaldi è fuori binario. Mi dispisce dirlo ma anche gli Aironi devono
incominciare a valutare la cosa prima che sia troppo tardi. Botes docet!!!
Saluti.
Lear