[RUGBYLIST] ita-arg

tonotto a libero.it tonotto a libero.it
Lun 15 Nov 2010 10:34:59 CET

ho letto tutti i messaggi, ho visto i primi 40 minuti di gioco e gli ulti 20 (la figlia da portare....:/ ha vinto Lei).ho apprezzatto dell'italia un gioco più rapido delle ultime uscite. un gioco al piede finalmente convincente e una buona organizzazione nel pressare.nel contrattacco si cerca di far qualcosa, ma si è efficaci minimo se tutti credono che "si può fare" se no ci si rinchiude dietro la sicurezza del "libera"ed a volte si va in affanno.ho notato anche io una gestione del pallone un pò alla carlona, passaggio proprio brutti che han minato in qualche modo l'efficacia dell'azione totale. sulla velocità dissento dalla maggior parte di voi.....non ho le statistiche ma direi che il mm ha tirato fuori velocemente un bel pò di palloni mentre la qualità del suo passaggio varia parecchio, a volte belle palle per attaccare a volte bleah...x carità anche a me piace Gori e non è detto che non lo veda presto ma nn fà esperienza in celtic! son sicure che quando chiamato in causa darà il suo ma sicuramente dovrebbe trovare un club che dia più fiducia e continuità.la scelkta di sergio è da me condivisa quando vedo 2 volte fallo per raggruppato penetrante la 3à vado in touche e vediamo......le altre me le son perse ma è palese che con chiunque tu te la giochi con i 3 punti!! l'ottimismo dell'italia stava forse nel fatto che loro entravano in campo con i cerotti, ma il rugby rimane il rugby e se non azzanni alla giugulare.....come diceva rives se non ti prepari al meglio preparati a perdere.saluti amari rossini marcops ho riattivato il sito www.eridani.it mi piacerebbe scambiare parere con molti di voi in pvt