[RUGBYLIST] italia-argentina

LUCA Giarratana lucagiarratana a gmail.com
Lun 15 Nov 2010 11:12:57 CET

Non si può cambiare allenatore a 10 mesi dai Mondiali.
Andiamo, facciamo la solita figura barbina e dopo ricominciamo tutto, magari
con un allenatore italiano, anzi meglio, cinese, così lo paghiamo poco e i
soldi risparmiati s'investono nelle giovanili.

Luca