[RUGBYLIST] Delaude

A Zibana azibana a tin.it
Gio 18 Nov 2010 14:09:08 CET

l'amico Radetich mi chiede ed io lo faccio più che volentieri
di passar4e il list questa e- mail per ricordare DELAUDE che tanto diede alla classe arbitrale.
Io mi associo nel ricordarlo con affetto.

Antonio

----- Original Message -----
  From: Lucio Radetich
  To: A Zibana
  Sent: Thursday, November 18, 2010 12:06 PM
  Subject: Re: cortesia

  "Io sono uno dei "veci" arbitri che hanno inziato la propria avventura con il "CAPO" Pieregidio DELAUDE , giorno 20 novembre  ricorre il 9°   l'anniversario della sua "scomparsa" . In molti di noi il ricordo è sempre lo stesso..........
  Quest'anno in concomitanza di questo anniversario l'ITALIA è impegnata in un Test internazionale , sarebbe bello che qualche dirigente si ricordasse di tale evento, basterebbe una parola del commentatore, di un cronista, di un giornalista o di un "dirigente intervistato" per dimostrare che Noi non dimentichiamo i Nostri AMICI.

  per quanto mi riguarda
  CIAO CAPO.

  Lucio Radetich"