[RUGBYLIST] Un Rugbista ed un calciatore...

ruggero rizzi ruggerorizzi a gmail.com
Dom 21 Nov 2010 21:05:10 CET

Più che attualissima.
Una sintesi del "rugby" da  diffondere.
Me la sono copiata (...no  copia-incolla  ma copiata a mano !) da mettere
sotto  il piatto al pranzo di Natale, quando Matteo, Chiara, Martina,
Federico, Andrea e altri pronipoti, diranno la poesiola preantipasto -come
si fa  da generazioni a casa- e che vorranno al solito che inizi io con una
storiella e che non sia la solita "Gilbert'O, il pallone "
Grazie Angelo
saluti dalla bassa V.S.
Ruggero Rizzi