[RUGBYLIST] Dichiarazioni sconcertanti di Mallet

A Zibana azibana a tin.it
Dom 28 Nov 2010 09:16:16 CET

Puntuale, come sempre, il commento di Angelo. Premetto che non ho ascoltato in diretta quanto ha detto Nick Mallett, ma conoscendolo penso che la sua reazione sia dovuta al clima di costanti critiche a cui lui e la squadra sono stati sottoposti dopo le prime due partite del TM.
Abbiamo, é vero, perso ma contro squadre che se non sbaglio ci precedeno nel Ranking.
Abbiamo battuto, e con merito, Fiji, anch'essa meglio piazzata di noi.
La squadra é in costante miglioramento, ma lo sono purtroppo anche tutte le altre squadre e quindi il gap rimane.
Abbiamo, mi auguro, trovato il mediano di mischia che attendavamo, la mischia é di lievllo mondiale, la difesa funziona, nei trequarti ci sono giovani emergenti usciti dalle Accademie che cominciano a dare i loro frutti.
I commenti televisivi ci  ostrano invece una squadra non all'altezza.
Cosa possiamo aspettarci in un Paese dove tutti sono tecnici senza magari aver mai preso in mano una palla ovale.
Facciamo il possibile che Mallett non decida di lasciare. A chi poi ?

Antonio
  ----- Original Message -----
  From: VolpeFast
  To: list
  Sent: Saturday, November 27, 2010 10:05 PM
  Subject: [RUGBYLIST] Dichiarazioni sconcertanti di Mallet

  Uno splendido secondo tempo e una vittoria attesa da tempo. Ma...

  Ma avete sentito cosa ha detto Mallet nel dopo partita ai microfoni di Sky?

  In sintesi: sono un allenatore che può trovare da allenare ovunque e con facilità, ho vinto in Francia, da quando sono arrivato in Italia ad allenare la nazionale la squadra è migliorata e se i tifosi non sono contenti dei risultati e del gioco significa che non capiscono un ca_zz_o di rugby("bippato" da Sky per ovvi motivi).

  MALLET È ANDATO FUORI DI TESTA!

  Sono senza parole. Per un attimo non ho creduto alle mie orecchi ed ho pensato di trovarmi nel dopo partita di un incontro di un altro sport "con la palla rotonda". Ma a che livello siamo scaduti? Un allenatore della nazionale che si esprime in questo modo. alla faccia del gentlemen agreement del rugby. Roba da vergognarsi. Lui per primo e noi di lui.

  Angelo