[RUGBYLIST] Dichiarazioni sconcertanti di Mallet

Pier Luigi Maciocia plmaciocia a mclink.it
Dom 28 Nov 2010 11:04:30 CET

inevitabile il mio commento "politico", chiediamo le dimissioni, al buio e poi non ci sono alternative. Andiamoci piano, almeno qui nel Rugby non siamo a Montecitorio!!

plm

  ----- Original Message -----
  From: Claudio Zamboni
  To: rugbylist a rugbylist.it
  Sent: Sunday, November 28, 2010 9:49 AM
  Subject: RE: [RUGBYLIST] Dichiarazioni sconcertanti di Mallet

  L'unico e solo miglioramento è che ieri finalmente la squadra non ha perso.
  E' solamente la terza volta in 23 partite che questo accade, nonostante l'assenza di game plan, nonostante il netto dominio azzurro in michia e in touche, nonostante gli ultimi venti minuti passati in apnea e senza idee nei 22 avversari...
  Chi dimostra di non capire un c@##o di rugby è proprio questo signore: l'obiettivo dichiarato era di due vittore su tre, è quasi riuscito a fare l'ennesimo en plein di sconfitte e ora ci delizia con queste dichiarazioni, ritenendo forse che i rugbysti Italiani abbiano la memoria corta e non ricordino i giocatori sacrificati fuori ruolo innumerevoli volte e il record di tredici sconfitte consecutive!

  Caso vuole che il prossimo incontro sia proprio con quell'Irlanda che -ipse dixit- sarebbe al nostro stesso livello, la pari della Scozia: è quindi lecito aspettarsi due vittorie (o per lo meno due partite alla pari) e se ciò non dovesse accadere, le sue dimissioni.